Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T220Hd Ls22Tdvsuv/En

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, questo tv al momento dell'accensione si accende il led rosso con la solita musichetta di accensione ma non si sente e vede nulla. ho provato a vedere in controluce chissà era solo il neon guasto ma non si vede nulla. spegnendolo dal telecomando si spegne. ho provato a smontarlo ma non ho notato nessuna anomalia su scheda di alimentazione e scheda main. ho lasciato il tv acceso ed ora mentre ho acceso il computer per scrivere il mio problema ho notato che il tv ha iniziato a funzionare. cosa può essere mai successo? qualche spirito notturno mi ha fatto la grazia...?

ora che stà funzionando ho notato che quando lo spengo fa anche la musichetta; a differenza di prima che invece la musichetta a faceva solo al momento dell'accensione.

Inserita:

ciao.la musichetta si può anche disabilitare se non sbaglio.ma non è che per caso stava facendo qualche aggiornamento in automatico?in caso vai sul menu e se trovi qualche aggiornamento in automatico disabilitali.i samsung ce li hanno per vizio questi difetti.

• 6 months later...
Inserita: (modificato)

alla fine hai risolto , ll tv ha poi funzionato normalmente?

e' successa la stessa cosa anche a me pochi minuti fa!

Modificato: da viaka