nucciodicarlo Inserito: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2012 telaio tv2km difetto scarica il trasf eht codice cf0801-4750 (introvabile) ho in magazzino il trasf codice:cf0801-4780 che ho provato sul televisore,a quanto pare differisce solamente per l'uscita al pin 7 da 15v quando a me' servirebbero 25v per alimentare il verticale tda 8172a.qualcuno ha una soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 che sf...ortuna,magari l'inverso era possibile con una resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nucciodicarlo Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 gia',fare un alimentatore da 25v si potrebbe fare pero' dovrebbe essere comandato dal secondario del tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 Ciao, la soluzione con un alimentatore esterno ci sarebbe ( ti posto un possibile schema che ho realizzato), ti spiego il funzionamento: Dall'eat (cf0801-4780) escono +15v per alimentare un piccolo relè, quando accendi il tv sull'eat c'è tensione che fai chiudere la bobina del relè, sui contatti di uest'ultimo c'è collegato il positivo dell'alimentatore da 25v che vanno al pin 7 del pcb. P.S. 1 non ho controllato il tipo di segnale che esce dal pin dei 15v del trasformatore, se non dovesse andare ben si può collegare in qualche altro punto sul secondario del tv, per far attivare il relè. P.S. 2 L'eat si trova su alcuni siti conosciuti l'equivalente hr diemen è hr 7729. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nucciodicarlo Inserita: 15 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 grazie alberto avevo pensato a qualcosa di simile ti faccio sapere.certo sarebbe piu' facile sostituire il trasf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 se sei interessato all'acquisto ti posto un link: http://www.kalcic.it/default.asp?ricerca=1&testoricerca=hr7729 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nucciodicarlo Inserita: 17 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2012 ho controllato la pidinatura dell'hr7729 e non corrisponde al trasf che mi serve il mio ha out 25v pin 7 e' il pin 2 a massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati