bruscolino Inserito: 14 novembre 2012 Segnala Inserito: 14 novembre 2012 Salve a tutto il forum ! Ho in laboratorio questo tv che all'accensione va bene per pochi minuti , poi da qualsiasi programma inserito scompare il segnale A/V rimane soltanto l'info canale in alto a destra, poi riappare per alcuni secondi e di nuovo va via il segnale e cosi di seguito peggiorando sempre piu . Ho controllato le tensioni di alimentazione sono ok , ho provato a staccare la tastiera e il ricevitore IR non cambia niente . Sono entrato nel service menu per fare un reset ma richiede le tool option e non so cosa siano ,la versione firmware è v.3.07.1 volevo fare un aggiornamento del firmware ma non conosco la procedura , A qualcuno e' capitato qualcosa del genere ? Soluzioni ? Grazie a tutti per l' aiuto Stefano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 se trovi il firm ufficiale nel sito LG con relative istruzioni tramite chiavetta USB sei a posto,altrimenti devi farlo fare ad un loro Cat
Messaggi consigliati