Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Lcd Imperial Imsa/37D/Nl Perde Canali

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, ho un problema con il tvc in titolo e precisamente: una volta sintonizzati i canali va tutto ok , a volte subito a volte a distanza di qualche giorno al momento dell'accensione non è presente nessun canale solo osd. Se mi potete dare una mano.Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,a me è successo la stessa cosa con diversi televisori.il problema era che il software non riusciva a tenere in memoria tutti i canali del digitale.ho risolto il problema facendo la ricerca automatica dei canali ma non arrivando mai alla fine del completamento.ti faccio un esempio,il tuo televisore ti trova a fine ricerca 200 canali,tu fai in modo di fermare la ricerca tipo a 150 e lo provi qualche giorno.a parte questo consiglio non so dirti altro,magari risolvi anche tu il problema facendo cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti ho omesso di dire che il problema si presenta anche con 50 canali- prova già effettuata.

comunque ti ringrazio della celerità e ti chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cè qualcosa nella main board che non va.prova a vedere sulla scheda alimentazione e sulla main se i condensatori sono apposto.o forse sarebbe il caso di ripristinare il firmware :senzasperanza:

Modificato: da black.sabbat
Link al commento
Condividi su altri siti