gsan Inserito: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2012 Buona sera a tutti, ho un problema con il tvc in titolo e precisamente: una volta sintonizzati i canali va tutto ok , a volte subito a volte a distanza di qualche giorno al momento dell'accensione non è presente nessun canale solo osd. Se mi potete dare una mano.Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 ciao,a me è successo la stessa cosa con diversi televisori.il problema era che il software non riusciva a tenere in memoria tutti i canali del digitale.ho risolto il problema facendo la ricerca automatica dei canali ma non arrivando mai alla fine del completamento.ti faccio un esempio,il tuo televisore ti trova a fine ricerca 200 canali,tu fai in modo di fermare la ricerca tipo a 150 e lo provi qualche giorno.a parte questo consiglio non so dirti altro,magari risolvi anche tu il problema facendo cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 Ciao, in effetti ho omesso di dire che il problema si presenta anche con 50 canali- prova già effettuata. comunque ti ringrazio della celerità e ti chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2012 (modificato) allora cè qualcosa nella main board che non va.prova a vedere sulla scheda alimentazione e sulla main se i condensatori sono apposto.o forse sarebbe il caso di ripristinare il firmware Modificato: 14 novembre 2012 da black.sabbat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati