triox Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Inserito: 13 novembre 2012 Ragazzi a settembre ho montato questo decoder tivùsat modello IDdigital Sd1 da settembre a oggi il decoder se bloccato 3 volte ogni volta bisogno scollegare l alimentazione è tutto rincomincia a funzione. il primo e secondo blocco qualsiasi canale che cambiavo appariva solo il numero del canale ma il video non appariva quindi per farlo funziona ho dovuto scollegare e rimettere l alimentazione. il terzo blocco invece sullo schermo appare una immagine bianca e per sbloccarlo ho usato il solito modo. Adesso mi chiedo è un difetto di questo decoder oppure ci sarà un problema firmware? p.s io ho sempre installato i telesystem ts9000 è non avuto mai problemi.
triox Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Ma ho fatto bene nell aprire la discussione qui?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 era meglio postare in decoder,ci penso io a spostarla
triox Inserita: 16 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2012 Qualcuno ha qualche novità?
Luigi Di Donato Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Inserita: 16 novembre 2012 Prova a girare l'antenna verso Monte Faito puo' darsi che qualcosa esce. Triox embe??? Hai letto il regolamento ???
Messaggi consigliati