winni Inserito: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2012 Purtroppo ho danneggiato lcd della mia coolpix L20. Seguendo istruzioni you tube ho smontato lcd Come temevo non ho potuto utilizzare lcd della primo fotocam(L16)che mio figlio aveva inchiodato. Su ebay potrei acquisare il pezzo ad una cifra intorno ai 30 euro.....sono tentato. Cosa ne pensate?........accetto consigli magari anche di qualcuno che abbia superato questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 Vai senza problemi. Ho appena riparato una Nikon L22 con obbiettivo rotto(il nipotino ci si è seduto sopra con l'obbiettivo aperto ), acquistato usato da un venditore russo al costo di €8.Macchina ripristinata alla grande Sto aspettando dalla Cina, l'obbiettivo di una Nikon S220(al costo di €17), anche quello con problema di obbiettivo(macchina caduta).Vediamo quando arriva se riesco a recuperare anche questa. Se acquisti da venditori cinesi, considera che ci sono tempi di attesa lunghi. Qui lo trovi su Ebay da un venditore italiano a €23 nuovo. Vedi tu se fà al tuo caso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 ......aggiornamento. Controlla quest' asta su ebay: L20 che forse te la cavi con poco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winni Inserita: 16 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 Grazie x l incoraggiamento,ora ci guardo.... Sei diventato un esperto,se ho problemi te la mando?eh eh se riesco ti faccio sapere. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati