kinnet Inserito: 16 novembre 2012 Segnala Inserito: 16 novembre 2012 (modificato) SAT NOKIA 9303s (strong 8100) STRANO SPEGNIMENTO DEL DISPLAY . Ciao a tutti. Qualche mese addietro questo Decoder Sat l’ho riparato sostituendo il doppio diodo SMD del frontalino poi ho aggiornato il firmware passando il FullFix e il firm, Revolution Beta 5. ed Il decoder Sat ha funzionato perfettamente per un mese, Ma ora è uscito questo anomalo difetto: Accendo il decoder Sat dall’interuttore on/OFF ed è tutto regolare e va in stand-by visualizzando l'ora sul display; ma se lo accendo dal telecomando si spegne il display allora devo spegnere l'interuttore principale e riaccenderlo subito dopo parte e si accende e vusualizza regolarmente i canali. Ma succede anche quest'altro difetto: Spengo il decoder dal telecomando per metterlo in stand-by, ma succede che il display si spegne e non va in modalità stand-by per riaccenderlo nuovamente il Decoder, devo mettere su off l’interuttore principale e poi metterlo su On. E dopo si ripete allo stesso modo il difetto che ho descritto.. Voi che ne pensate? Vi è capitato questo strano difetto? grazie per le le gradite dritte. - Modificato: 16 novembre 2012 da kinnet
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Inserita: 16 novembre 2012 prova a mettergli un altro firm visto che ormai sei già fuorilegge...
kinnet Inserita: 16 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2012 (modificato) Grazie, Riccardo. Ho ripassato nuovamente il full e il rev.B, ma faceva lo stesso difetto. Ho pure ripassato il full+rev.49,ma sempre come prima lo stesso difetto. Ho cambiato nuovamente i due diodi, ma nisba!! ho controllati col tester tutti i compnenti del frontalino sembrano a posto. Altre dritte per questo difetto? Grazie. - Modificato: 16 novembre 2012 da kinnet
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Inserita: 16 novembre 2012 prova a rimettere l'originale.Se fa ancora il difetto è un problema hardware e allora c'è poco da fare
kinnet Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2012 . Riccardo Scusa, per questo OT Se cortesemente postresti dare uno sguardo al Link: che c’è sotto. Ho un LCD della LG, purtroppo c’è una tensione serigrafata vicino al connettore del’alimentatore, precisamente la cosiddetta: 3,3V_ON che misurata col tester risulta di 2,1 volt. Non riesco a capacitarmi perché deve essere così bassa. Ti ringrazio. LINK http://tv.plcforum.it/index.php?/topic/32980-tv-lcd-26lb76-bande-e-strisce-colorate-in-verticale/ .
kinnet Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 . Nokia 9303S Strano Spegnimento Display. Vi comunico che il problema è stato risolto con la sostituzione di tutti i condensatori dello Switching. di nuovo grazie. ----------
Messaggi consigliati