carl19 Inserito: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2012 salve qualcuno sa dirmi come riparare un sansung le37a336j1d non si accende preavvisato che ho gia provveduto a cambiare i condensatori so che si puo riattivare al eprom ma come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo7624 Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 potresti iniziare a dirci il difetto intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 Ciao e benvenuto. Come già anticipato dall'utente vincenzo7624,mancano informazioni più dettagliate. Cerca di essere più generoso con le info. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 tra le righe mi pare di capire che non s'accende.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 17 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2012 Ciao, mi sposto anche io su questa discussione, hai controllato se seno presenti le tensioni sul secondario dell'alimentatore? se no allora controlla lo stabilizzatore, se non ricordo male è fissato con il bostik, generalmente si dissalda.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl19 Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 (modificato) qualcuno ha delle foto della eepron da resettare per sansung le37a336j1d?e qualche consiglio per l'accensione che non va? Modificato: 18 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci non ti accodare ma apri una discussione tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati