Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Sony Mod 32 Kv 32Fx65E Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ho in riparazione questo televisore non si accende spento anche il led dello stby, effettuando le varie misure sul circuito alimentazione ho verificato che non ci sono i 300v sul condensatore del primario alimentatore, e ho verificato che sul ponte non arriva la tensione alternata per alimentarlo, ho verificato le varie resistenze e diodi e risultano buoni, volevo dei consigli da voi cosa controllare e da premettere che non ho lo schema.Aspetto un vostro aiuto.

Inserita:

ciao,ma neanche la 220v all ingresso non trovi :blink: e da tanto che non riparo tv a tubo catodico,non ricordo come si chiamano alcuni componenti da controllare.non è che faresti una bella foto all ingresso della scheda alimentazione proprio dove entra la 220v?comunque per primo assicurati che al ponte diodi arrivi la 220v.controlla bene anche l interruttore non si mai che ha qualche falso contatto e non funziona bene.

Inserita:

Ciao.

Telaio AE 5

Ti ho caricato qui il Service Manual.

Inserita:

Per l'amico black.sabbat dall'interruttore fino alla spina sopra la scheda i 220v ci stanno solo che sul ponte non arriva tensione, ora controllo lo schema caricato da Fulvio poi vi farò sapere.

Inserita:

ciao, sul ponte è normale non avere tensione, se non si attiva il relè RY8601, controlla il regolatore dei 5v ic6554.

Inserita:

Buongiorno, ma questo ic con questa posizione serigrafica non riesco a trovarlo.

Inserita:

Ciao.

ma questo ic con questa posizione serigrafica non riesco a trovarlo.

All'uscita del piccolo trasformatore T 6651. :smile:

Inserita:

Ok riparato, ripristinato tutte le saldature sulla linea dei 5v mancavano i 5v sul relè del primario.