Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Sony Mod 32 Kv 32Fx65E Non Si Accende

Safety

Messaggi consigliati

Buonasera, ho in riparazione questo televisore non si accende spento anche il led dello stby, effettuando le varie misure sul circuito alimentazione ho verificato che non ci sono i 300v sul condensatore del primario alimentatore, e ho verificato che sul ponte non arriva la tensione alternata per alimentarlo, ho verificato le varie resistenze e diodi e risultano buoni, volevo dei consigli da voi cosa controllare e da premettere che non ho lo schema.Aspetto un vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ma neanche la 220v all ingresso non trovi :blink: e da tanto che non riparo tv a tubo catodico,non ricordo come si chiamano alcuni componenti da controllare.non è che faresti una bella foto all ingresso della scheda alimentazione proprio dove entra la 220v?comunque per primo assicurati che al ponte diodi arrivi la 220v.controlla bene anche l interruttore non si mai che ha qualche falso contatto e non funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'amico black.sabbat dall'interruttore fino alla spina sopra la scheda i 220v ci stanno solo che sul ponte non arriva tensione, ora controllo lo schema caricato da Fulvio poi vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti