Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Akai Akdvb13 No Funzione Pvr Programmata.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Anche se nel manuale utente è specificato che esiste la funzione registrazione programmata non vi è nes-

suna spiegazione su come accedervi. Nel paragrafo 7.5 il punto 6 così recita: "far riferimento alla sezione

Wake up timer per la programmazione della registrazione" e io non so cosa significa, anche se ho consul-

tato il dizionario, che da varie opzioni di traduzioni e, dato che il mio inglese e molto zoppicante, chiedo se,

gentilmente, ci fosse qualcuno che mi possa aiutare. Grazie.

Inserita:

ciao, su quei decoder le istruzioni ci sono, ma è come se non ci fossero (anzi sarebbe meglio).

sicuramente il tuo decoder ha il firmware Sunplus 1.20, se si ti posto le voci da selezionare per la programmazione.

Menù

Tv digitale

Configurazione

Timer

una volta entrato nella schermata timer devi selezionare ora canale ecc, ma ti avviso che quando vai a selezionare il tipo di timer, ad esempio giornaliero, settimanale ecc non corrisponde realmente perciò devi procedere a tentativi.

Inserita:

Grazie, albertobr, seguendo le tue indicazioni ci sono riuscito, non so se tutte le opzioni funzionano perfet-

tamente ma, al momento, è OK. Non è che, putacaso, dato che ne sei conoscitore, mi potresti dare delle

indicazioni su un problema che riguarda tutti i decoder AKAI (almeno quelli in mio possesso), che ho pos-

tato il 5 novembre scorso su questo stesso FORUM? Ti prego, gentilmente, di visionare quella discussione

e, se puoi, darmi dei consigli in merito. Ciao.