Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Compatibilità Trasduttori Inverter Samsung

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti, scusate l'intrusione (non sono un tecnico :worthy: ), da qualche tempo ho problemi di accensione del mio TV LED Samsung LE32B530, cosi come descritti in altra discussione di questo forum - la probabile causa del malfunzionamento sta in uno dei due trasduttori QGAH02094 montati sulla scheda inverter del sudetto TV, che é visivamente "fiammato" (presenta una evidente macchia da bruciatura sul nastro bianco che lo riveste).

Vorrei un vostro parere sulla presunta equivalenza/compatibilità/intercambiabilità (così come lasciato intendere da vari siti di vendita ricambi) tra i suddetti trasduttori QGAH02094 e quelli con codice TMS91429CT - ve lo chiedo xchè (=perché) fra i due modelli c'é una significativa differenza di prezzo, e non vorrei buttare soldi inutilmente, ma neanche fare un acquisto inutile!

Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi per la comprensione e la cortesia, e porgo cordiali saluti a tutti.

Modificato: da Livio Migliaresi
inserito link

Inserita:

ciao.il TMS91429CT se non ricordo male,li montavo sul samsung 932mw (il 19 pollici)invece il tuo mi sembra di averlo sostituito su un samsung 26 pollici.sembrano uguali ma non lo sono,cambiano le resistenze.io non ho mai voluto fare la prova ma te lo sconsiglio di montare il primo sull altro.

Inserita:

ho appena guardato le schede,è proprio il tuo modello di samsung :P infatti la tua dovrebbe montare 2 trasformatori QGAH02094.

Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)
cosi come descritti in altra discussione di questo forum -

Perché mai inviare un doppione di richiesta in più discussioni; dove si dovrebbe rispondere??

Cancellato il doppione

;)

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Grazie black.sabbat per le tue risposte - quindi per te non ci sono dubbi, devo prendere i QGAH02094, giusto?

Signor Livio, mi scusi, é vero, ho sbagliato, prometto che non lo faccio più.... :thumb_yello:

Livio Migliaresi
Inserita:
Signor Livio, mi scusi,...........

????????

Io mi chiamo livio e, tutti gli amici del forum mi chiamano livio.

Usiamo un linguaggio informale ed amichevole, lasciando tutte le formalità per i rapporti professionali; ovvero: ci diamo del tu!

Se proprio vuoi, puoi chiamarmi Prof. Dott. :whistling::roflmao:

Inserita:

bhè..nel dubbio di solito accellero :P ma in questo caso non ci metto la mano sul fuoco :blink: non voglio un televisore arrostito sulla coscenza :roflmao: