fanatico Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Inserito: 19 novembre 2012 Premetto che era un monitor che non si accendeva. Dopo la sostituzione in blocco di tutti gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione è partito, ma si vedono dei disturbi. Come se ci fosse un qualcosa che frigge. Qualche consiglio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 i connettori delle lampade?
fanatico Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 i connettori sono ok, solo che si vedono dei disturbi come se le lettere fossero seghettate e punteggiate.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 ricontrolla i condensatori di filtraggio sugli switching
black.sabbat Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 ciao controlla bene i connettori delle schede e i flat del pannello magari involontariamente si sarà spostato qulcosa.
fanatico Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Ho ricontrollato tutto con calma, rifatta qualche saldatura che mi sembrava cotta, pulito il connettore che andava sul pannello e i disturbi sono scomparsi. Grazie a tutti.
black.sabbat Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 ok fanatico.allora stasera cena per tutti
3kek1 Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ho acquistato un monitor con il difetto che dici sospettando il semplice cavo lvds (la piattina) infatti era lui. e' bastato toglierlo rimetterlo ed era gia' apposto.
Messaggi consigliati