sx3me Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Inserito: 19 novembre 2012 Ciao a tutti, la chiesa mi ha dato questa tastiera da sistemare, il problema è che il volume è bassissimo, ho fatto dei controlli, pre e finali sono ok, come pure il controllo volume, ma a questo punto mi sono perso, mi servirebbe almeno lo schema per riuscire a ritrovarmi Come sempre grazie anticipato per l'aiuto
Vicus Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 Immagino che non ci sia una uscita prima del finale in modo da separare il circuito e isolare il problema.
sx3me Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2012 sono riuscito a capire quale sia il pre, seguendo l'ingresso del finale, ma il segnale è già basso li, mentre se inietto io un segnale viene amplificato bene, però a questo punto non riesco a capire da dove deve arrivare stò segnale Oggi mi hanno pure chiamato... domenica c'è la messa
sx3me Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 giusto per completezza questa è la scheda principale, il pre ed il suo pilota sono i due integrati in alto a sx cioè LM13700 ed LM741... ma mi sa che massimo per martedi gliela rendo, mi hanno già lagnato perchè non hanno potuto suonare questa domanica...
Vicus Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Inserita: 28 novembre 2012 Sai che il LM13700 è un OTA, un operazionale a transconduttanza (doppio) e che il segnale in uscita dipende dalla corrente che entra al pin di controllo? L'hai controllata?
sx3me Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2012 avevo scaricato il datasheet del 13700, mettendo un segnale nel pin d'ingresso amplificava bene, e regolava pure il volume dal potenziometro master... oramai però non c'è più nulla da misurare, l'hanno voluta indietro...
Messaggi consigliati