sx3me Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2012 Ciao a tutti, la chiesa mi ha dato questa tastiera da sistemare, il problema è che il volume è bassissimo, ho fatto dei controlli, pre e finali sono ok, come pure il controllo volume, ma a questo punto mi sono perso, mi servirebbe almeno lo schema per riuscire a ritrovarmi Come sempre grazie anticipato per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 Immagino che non ci sia una uscita prima del finale in modo da separare il circuito e isolare il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 sono riuscito a capire quale sia il pre, seguendo l'ingresso del finale, ma il segnale è già basso li, mentre se inietto io un segnale viene amplificato bene, però a questo punto non riesco a capire da dove deve arrivare stò segnale Oggi mi hanno pure chiamato... domenica c'è la messa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 giusto per completezza questa è la scheda principale, il pre ed il suo pilota sono i due integrati in alto a sx cioè LM13700 ed LM741... ma mi sa che massimo per martedi gliela rendo, mi hanno già lagnato perchè non hanno potuto suonare questa domanica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Sai che il LM13700 è un OTA, un operazionale a transconduttanza (doppio) e che il segnale in uscita dipende dalla corrente che entra al pin di controllo? L'hai controllata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 avevo scaricato il datasheet del 13700, mettendo un segnale nel pin d'ingresso amplificava bene, e regolava pure il volume dal potenziometro master... oramai però non c'è più nulla da misurare, l'hanno voluta indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati