Safety Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2012 Buongiorno ho in riparazione questo televisore con il trasformatore di riga guasto,non riesco a decifrare il modello per andarlo a comprare non ho lo schema,chassis mod Gr 2.4 aa. Aspetto un vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 questo lo schema (premi get manual in basso appena appare) e HR7682 e HR7951 i trafo eat per quel modello (differiscono leggermente per due tensioni secondarie) ,verifica sul sito HR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 Buongiorno, volevo precisare che ho sbagliato a decifrare il modello del televisore è 29 PT5301/00, il telaio è GR2.4AA, volevo sapere se lo schema è lo stesso che mi a mandato l'amico Riccardo il mio problema è decifrare il trasformatore di riga. Aspetto un vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 lo schema è per quel telaio e i trafo HR sono sempre gli stessi già indicati.Con il codice del trafo originale ci togliamo anche questo dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati