Vai al contenuto
PLC Forum


Triplicatore Di Tensione Da Sostituire


MARCODALUCCA

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

una domanda : ho da sostituire un triplicatore di tensione su un grundig mod CUC 3410 modello ti 63 330 CTI ,siglato BG 2087 642 1006 (equivalente HRT906) : DOMANDA : (da principiante) io ho a disposizone da rimasugli da amici un HRT 904 (triplicatore di tensione sempre per grundig) pensate che possa andare lo stesso bene?

grazie dell'attenzione.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Ho centinaia di triplicatori ( nuovi ) da buttare via ( non li ha voluto nemmeno elettronica 2000 di trani ) , se sei Campano vienimi a trovare che te ne regalo un paio di Kg ( vale anche per gli altri che leggono ) , ti faccio un misto buono anche per la minestra maritata.

Non chiedetemi spedizioni perche' non ho il tempo di andare in posta e Carletto e' peggio di una ferrari se mando lui ( 2 euro a metro ) :worthy:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti Lucca sta + su....non è che Luigi può fare uno sforzo e mandarmi quei triplicatori ...ovviamente gli anticiperei le spese di spedizione e qualcosa in + a suo buon cuore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Sono stato a Lucca, a Collodi per vedere il paese di pinocchio, ho visto anche l'albero delle streghe e naturalmente qualche cantina della ...garfagnana??.....Non ricordo piu' come si chiamava la zona.

Lo sapevo, con tutto il cuore , ma come gia' detto ho poco tempo e non posso lasciare il negozio, se hai qualche amico a Napoli mandalo a Casandrino in via Napoli , chiede di Giggino " TVSERVICE ".

Carletto voleva venire alla mostra del fumetto o videogioco ( non so ) era una buona occasione.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

BG2087-642-1006 = HRT906 regolazione UF 7,0 - 8,6 KV.

BG2077-642-1004 = HRT904 regolazione UF 6,0 - 7,8 KV.

sono diversi lo puoi montare ma non riuscirai mai a mettere a fuoco

cambia la tensione di regolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...