Vai al contenuto
PLC Forum

Triplicatore Di Tensione Da Sostituire

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

una domanda : ho da sostituire un triplicatore di tensione su un grundig mod CUC 3410 modello ti 63 330 CTI ,siglato BG 2087 642 1006 (equivalente HRT906) : DOMANDA : (da principiante) io ho a disposizone da rimasugli da amici un HRT 904 (triplicatore di tensione sempre per grundig) pensate che possa andare lo stesso bene?

grazie dell'attenzione.

Marco

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ho centinaia di triplicatori ( nuovi ) da buttare via ( non li ha voluto nemmeno elettronica 2000 di trani ) , se sei Campano vienimi a trovare che te ne regalo un paio di Kg ( vale anche per gli altri che leggono ) , ti faccio un misto buono anche per la minestra maritata.

Non chiedetemi spedizioni perche' non ho il tempo di andare in posta e Carletto e' peggio di una ferrari se mando lui ( 2 euro a metro ) :worthy:

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

da quando Lucca sta in Campania? :roflmao:

Inserita:

infatti Lucca sta + su....non è che Luigi può fare uno sforzo e mandarmi quei triplicatori ...ovviamente gli anticiperei le spese di spedizione e qualcosa in + a suo buon cuore..

Inserita:

in ogni caso la prova la puoi fare che non succede nulla

al massimo vedi sfuocato

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Sono stato a Lucca, a Collodi per vedere il paese di pinocchio, ho visto anche l'albero delle streghe e naturalmente qualche cantina della ...garfagnana??.....Non ricordo piu' come si chiamava la zona.

Lo sapevo, con tutto il cuore , ma come gia' detto ho poco tempo e non posso lasciare il negozio, se hai qualche amico a Napoli mandalo a Casandrino in via Napoli , chiede di Giggino " TVSERVICE ".

Carletto voleva venire alla mostra del fumetto o videogioco ( non so ) era una buona occasione.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:
Ho centinaia di triplicatori ( nuovi ) da buttare via . . .

che peccato... :toobad:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non ce l'ha sx3me ma giggino

Inserita:

buonanotte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, stamattina mi devo ancora svegliare.........

Inserita:

BG2087-642-1006 = HRT906 regolazione UF 7,0 - 8,6 KV.

BG2077-642-1004 = HRT904 regolazione UF 6,0 - 7,8 KV.

sono diversi lo puoi montare ma non riuscirai mai a mettere a fuoco

cambia la tensione di regolazione