vinclory Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2012 salve a tutti oggi mi ritrovo con questa tv lcd che ha come difetto la scarsità quasi impercettibile del video mentre l audio si sente normalmente, mi chiedo se possa essere l inverter tms95026ct voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 quello che tu dici è un trafo ,non l'inverter che è invece tutto il circuito completo. Non si capisce bene se hai o no retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 scusami riccardo mi sono spiegato male,per quanto riguarda la retroilluminazione non è presente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 quindi può essere uno dei trafo,confronta le resistenze di uscita tra di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 ne monta uno solo e misurando col teste digitale un uscita misura 1.8 k l altra 1.1 k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 uno solo? ma di quanti pollici è il tv? 2 sole lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 è un 22 pollici e ha 4 innesti che vanno alle lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 quindi 2 sole coppie di lampade.Dovrebbe essere un unico trafo a doppia uscita quindi. I valori di resistenza indicherebbero un avvolgimento in corto,ma la certezza si ha con lo schema sottomano .Magari ci sono resistenze che ne alterano la misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 il problema al momento è lo schema ma vedro cosa posso fare grazie riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 questo è del BX300,magari l'inverter è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2013 il problema è stato risolto sostituendo il trasformatore inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotars Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 buongiorno a tutti. Ho la stessa TV e da qualche giorno l'audio va e viene. Quasi sempre assente. Ogni tanto decide di partire, qualche volta se tocco un po la presa della corrente... Mi dispiacerebbe buttarla. Posso provare a cambiare qualche parte ? A vista la scheda madre sembra ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 Ciao, devi aprire una nuova discussione tutta tua, questa termina qui, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati