raffraff Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 un saluto ai colleghi.il famigerato psu della beko con il fs200 scoppiato,pronto per la modifica anche perchè sono presenti sulla main i punti 51w-e-154w come su un altro apparecchio già riparato tempo fà che però era un'altra marca se non mi sbaglio proprio della beko.riportato nelle riparazioni del sito. però vorrei essere sicuro prima di procedere,per cui la domanda è:i punti 51w e154w sono gli stessi e quindi la scheda è uguale oppure è una anonimia,il chè sarebbe veramente strano oltre a essere una iella? saluti raff.
kItE_80 Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Questa mi è nuova, Mivar ha prodotto dei plasma?!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 sicuro che sia un Mivar?
comigr Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 mivar non ha mai fatto plasma !!!! i 40/42 sono lcd (nb vuoto di memoria se ha fatto i 42(((NON MI PARE))))) i 37" si!!! LE MAIN sono solo le msd 109 Per fine hanno uscira' con un 40" led !!! Ciao
raffraff Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 Salve ragà:devo fare penitenza,non mi cazziate!ho semplicemente equivocato si tratta di un vave ossia un beko,ma vi assicuro che se non lo si guarda bene può capitare. la riparazione e gia presente nel sito non sò se devo postarla di nuovo! saluti raff.
Messaggi consigliati