agostno Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2012 ciao a tutti gli amici del forum,vi chiedo un consiglio, possiedo un tvc 5,6 trevi modello 2560 vorrei collegare il decoder dtt dotato di presa scart al tvc dotato di ingressi av minijek,in quanto il tvc ha 2 ingressi siglati av formato minijek .come cablare il cavo da scart a minijek.grazie a tutti ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 Ciao. Esistono in commercio cavi già fatti e pronti all'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2012 se non vuoi tribolare a realizzarlo compra un cavo scart-RCA (con segnale che va da scart a RCA),poi con un adattatore RCA -jack stereo 3,5mm colleghi il decoder al mini TV. Altrimenti devi prelevare i segnali AV da una spina scart a saldare e con un cavo schermato la colleghi al jack stereo 3,5 e spendi anche meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agostno Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 grazie riccardo ho scelto l'ultima opzione ,ho preso una scart ed ho saldato i 4 fili :video audio e le masse ,tutto ok grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati