AntoPV Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2012 Salve, ho cercato qua e la una risposta al mio problema ma sono un pò tutte vaghe, quindi spero che quì qualcuno mi possa dare una mano. TV LED PHILIPS 37PFL8404H/12. Mentre la televisione è accesa il volume aumenta da solo e anche dopo averlo riabbassato continua ad aumentare, posso ovviare per breve tempo perchè dopo poco solitamente lo rifà, usando i tasti volume direttamente dalla TV, inoltre è capitato che la tv si accende da sola con volume a manetta. Ora da qualche parte in rete, ho letto di uno con lo stesso problema e l'assistenza ha sostituito il cavetto che va dal processore centrale al led!!!! sarebbe a dire??? soluzioni????? grazie a chi mi potrà dare una soluzione Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoPV Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Scusate ho scritto LED ma si tratta di LCD Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 (modificato) Ciao, stacca la tastiera e procurati un telecomando di ricambio da tenere in casa se si rompe l'originale per non restare senza TV. Modificato: 22 novembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoPV Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 scusa l'ignoranza, ma la tastiera del televisore? dovrei staccare i pulsanti ho altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Guarda bene dove dove sta la tastiera, c'e' un connettorino ( di solito 3, 4 fili o flat ) staccalo, puo' anche darsi che trovi direttamente i terminali dei fili saldati ( o flat innestata) nella tastierina, se non e' possiblle lato tastiera segui il fili ( o flat cable ) fino alla scheda successiva e staccala ( occhio ) vedi se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoPV Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 ok, proverò così, ti farò sapere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alepav Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2014 avevo lo stesso problema, ho risolto proprio staccando la tastierina! tanto la usavo solo per spegnere la tv la notte... ora resta il led di st-by acceso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2014 Basta mettere,una presa multiple in plastica.con interruttore. Cosi si risolve..o avuto anche io lo stesso problema,risolto cosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 Ma perché invece sostituire il pulsante difettoso vi rimane difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 a volte ci si perde in un bicchier d'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 Ma perché invece sostituire il pulsante difettoso vi rimane difficile? eccerto... è saldato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 Ma perché invece sostituire il pulsante difettoso vi rimane difficile? Maaaaaa potrebbe essere anche questo magari ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 e pure il mago c'ha ragione.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati