AntoPV Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Inserito: 22 novembre 2012 Salve, ho cercato qua e la una risposta al mio problema ma sono un pò tutte vaghe, quindi spero che quì qualcuno mi possa dare una mano. TV LED PHILIPS 37PFL8404H/12. Mentre la televisione è accesa il volume aumenta da solo e anche dopo averlo riabbassato continua ad aumentare, posso ovviare per breve tempo perchè dopo poco solitamente lo rifà, usando i tasti volume direttamente dalla TV, inoltre è capitato che la tv si accende da sola con volume a manetta. Ora da qualche parte in rete, ho letto di uno con lo stesso problema e l'assistenza ha sostituito il cavetto che va dal processore centrale al led!!!! sarebbe a dire??? soluzioni????? grazie a chi mi potrà dare una soluzione Antonio
AntoPV Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 Scusate ho scritto LED ma si tratta di LCD Antonio
Luigi Di Donato Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 (modificato) Ciao, stacca la tastiera e procurati un telecomando di ricambio da tenere in casa se si rompe l'originale per non restare senza TV. Modificato: 22 novembre 2012 da Luigi Di Donato
AntoPV Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 scusa l'ignoranza, ma la tastiera del televisore? dovrei staccare i pulsanti ho altro? Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 Guarda bene dove dove sta la tastiera, c'e' un connettorino ( di solito 3, 4 fili o flat ) staccalo, puo' anche darsi che trovi direttamente i terminali dei fili saldati ( o flat innestata) nella tastierina, se non e' possiblle lato tastiera segui il fili ( o flat cable ) fino alla scheda successiva e staccala ( occhio ) vedi se cambia qualcosa.
AntoPV Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 ok, proverò così, ti farò sapere. grazie
alepav Inserita: 14 novembre 2014 Segnala Inserita: 14 novembre 2014 avevo lo stesso problema, ho risolto proprio staccando la tastierina! tanto la usavo solo per spegnere la tv la notte... ora resta il led di st-by acceso...
bedognettim Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Basta mettere,una presa multiple in plastica.con interruttore. Cosi si risolve..o avuto anche io lo stesso problema,risolto cosi..
mistertv Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Inserita: 18 novembre 2014 Ma perché invece sostituire il pulsante difettoso vi rimane difficile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Inserita: 18 novembre 2014 a volte ci si perde in un bicchier d'acqua
sx3me Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Ma perché invece sostituire il pulsante difettoso vi rimane difficile? eccerto... è saldato
il mago Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Ma perché invece sostituire il pulsante difettoso vi rimane difficile? Maaaaaa potrebbe essere anche questo magari ???
mistertv Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 e pure il mago c'ha ragione..........
Messaggi consigliati