narkotik22 Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2013 il mio tv si accende, poi vedo l'immagine per 1 secondo e poi lo schermo diventa nero. l'audio funziona, in controluce non si vede nulla aperto e tutti i condensatori sembramo apposto. non ho effettuato ancora misurazioni ma secondo voi quale potrebbe essere il problema. Sarebbe gradito se qualcuno ha lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 inverter o qualche lampada in esaurimento.Si potrebbe disabilitare la protezione se si conoscesse il tipo di IC che fa da PWM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkotik22 Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 se avessi lo schema forse riuscirei anche a sapere qual'e è l'integrato che fa da PWM, ma una volta individuato cosa farei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 (modificato) si dovrebbe inibire la protezione OVL,normalmente mettendo a massa il relativo piedino. Forse il modello o il telaio non sono completi,non riesco a trovare nessuna documentazione. Prova questo,premendo get manual in basso appena appare Modificato: 20 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkotik22 Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 per quanto riguarda il modello è un philips cineos 42PLF9632/D e lo chassie è : S 0528.1E LA (pensandoci potrebbe essere la Tcon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkotik22 Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 Controllato ma non è lo schema, ho visto che però all'indirizzo http://tv.plcforum.it/index.php?/topic/28792-lcd-philips-42hf9385d10/ avete reso disponibile una schema per uno chassie Q 0528.1E LA, se è ancora disponibile gli darei un occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 (modificato) non credo sia la T-con,prova quest'altro Modificato: 20 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkotik22 Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 ho provato dappertutto ma lo schema sembra introvabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 Ciao. Lo schema è questo. La prossima volta,per favore,sii più chiaro e completo con le info. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkotik22 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 grazie faro sapere come è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati