steo1367 Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2012 MI hanno portato questo tv della rex mod re14-233 dicendomi che quando si preme il pulsante per accendere il tv si sente uno scoppiettio quando lo schermo inizia ad illuminarsi e poi quando il tv si è illuminato sparisce il difetto.Sembra che il problema si manifesti solo all'accensione quando si incomincia ad accendersi il cinescopio .Può essere un problema di saldature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 penso più a scariche dell'eat ,forse sulla ventosa o sullo zoccolo del tubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Allora domani provo a rifare le saldature sullo zoccolo del cinescopio e poi ti aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 (modificato) non è questione di saldature,ma di scariche dell'alta tensione,forse la ventosa,forse intorno al trafo o dentro lozoccolo del tubo se a scaricare è la tensione di focalizzazione. Devi accertarti da dove provengono prima che facciano danni Modificato: 22 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Ok adesso mi è tutto chiaro .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati