Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv S2941A

LucaSPL

Messaggi consigliati

Salve ho il seguente televisore che sulla scheda d'alimentazione ha i due mostef finali bruciati siglati IRF1740G, ma pultroppo non riesco a trovarli. Sul web ho trovato la disponibilità solo in America ma non mi conviene dal punto di vista economico e di tempo. Se potete aiutarmi vi ringrazio, oppure se esiste qualcosa compatibile. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, in questa tua discussione del 4 marzo 2012 chiedi la stessa cosa ma nella sezione "equivalenze".

ora nella tua ultima discussione scrivi:

Sul web ho trovato la disponibilità solo in America ma non mi conviene dal punto di vista economico e di tempo.

ordinandolo dal web come dici, tralasciamo il punto di vista economico, dal 4 marzo ad oggi si sarebbe potuto ordinare tranquillamente o sbaglio.

P.s Non voglio fare assolutamente polemiche, vorrei capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non volendo far nomi, ne pubblicità, ma in Es*o-As*o italia trovi come corrispondente compatibile e disponibile a pochissimi euro IRF1740IF versione metallica del IRF1740G credo lo trovi anche da altri fornitori

caratteristiche:

Tipo di contenitore: TO-220 produttore: IR Polarità: n-channel Tipo di connessione: Montaggio passante ROHS-conforme: ja.png

Tensione (Vce): 400 V Corrente di funzionamento max.: 400 V Tipo tensione: + potenza: 125 W Corrente max.: 10 A

temperatura max.: 150 °C

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per i consigli comunque la precedente discussione era simile però riguardava un altro tv con telaio uguale ma scocca diversa, quel telaio lo avevo riparato grazie ad un mio amico riparatore che mi aveva procurato i due mosfet da un vecchio telaio, ora mi ritrovo con un difetto simile e volevo riperire due mosfet nuovi. Grazie ancora alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti