Vai al contenuto
PLC Forum

Come Si Apre La Scocca Di Un Tv Samsung Mw932 ?

apercaso

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vorrei prima di tutto complimentarmi per l'ottima qualità del servizio reso da questo forum.

Fatto questo, passo a dirvi che questa sera mi sono iscritto dopo aver individuato stesso qui sul forum una discussione in cui si spiegava come risolvere il fastidio del Samsung mw932 che dopo un paio di secondi dall'accensione, si spegne a video mentre resta l'audio.

Quindi dopo aver compreso che si tratta di un problema nell'inverter, ho comperato quello nuovo e dopo aver svitatato le 2 viti dietro la scocca, non riesco ad aprire il coperchio, ma come si fa? è fissato da qualcosa, bloccato, agganciato.... prprio non riesco a smontarlo!

Ho fatto anche un pò di leva ma al fine di evitare di trovarmi con un televisore rotto tra le mani, chiedo il votro aiuto per risolvere...ma come si apre?

Grazie mille a chi vorrà spendere qualche minuto per aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.quel monitor è un po complicato ad aprirlo.praticamente anche togliendo le viti rimane incastrato bene da solo :P per non rovinarlo usa qualcosa tipo scheda telefonica in modo da non rovinare le parti in plastica.la infili in mezzo tra le 2 scocche e piano piano fai leva finchè cominciano ad aprirsi.non ricordo ma piu o meno iniziando da un angolo ogni 3 o 4 centimetri ci sono i ganci all interno.buon divertimento :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il consiglio.

Ho fatto il tutto con un pò di pazienza e alla fine sono riuscito a smontare il guscio....ovviamente avvalendomi di una scheda telefonica come mi avevi prontamente consigliato.

Pensa che tanta la gioia, mi sono reso conto solo adesso che sono le 2.00 di notte...circa!

Ho smontato, dissaldato, sostituito, rimontato e rimesso in funzione la tv....ed ora ho rimpiazzato il tv 17" con il catodico :smile: :smile: :smile: (roba di antiquariato, ma se lo avessi buttato via non sarei stato in grado di collegarmi in questi giorni)

GRAZIE

Modificato: da apercaso
Link al commento
Condividi su altri siti