Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te 32882N13 Schema Alimentatore 17Pw25-3

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,un saluto circolare. questo tv ha subito un corto sul primario alimentatore ed a molti componenti saltati per cui senza schema è impossibile continuare il lavoro. grazie. G flash

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Ecco lo schema. ;)

vestel_17pw25-3.pdf_1.png

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Ciao flash.

Di solito su questa scheda alimentazione,vanno in corto i componenti che ti ho segnato nella foto.

Un altro componente che devi controllare e in caso sostituire è il FAN7529 in smd,sta sotto nel circuito lato saldature.

Comunque,non è detto che tutti i componenti che ti ho segnato saranno da sostituire,ma molto probabilmente l ICE3BR1765J e il FAN7529 si,uno dei due(ora non mi ricordo) gestisce il grosso trasformatore per le tensioni in uscita sul secondario,l altro invece il trasformatore piu piccolo,che serve per lo stand-by 5v.

Buon lavoro :P

img597285051790copia.jpg

Inserita:

grazie fulvio ,come sempre sei tempestivo nelle tue risposte ti auguro una felice domenica.

NB. da un po' di tempo ho cambiato gestore relefonico e non ricevo piu' le notizie dal forum, mi sono interessato di inviare la mia nuova email, se potresti interessarti del nuovo aggiornamento. scusami se ti ho dato un inpegno al di fuori dalla discussione. ti sono grato . G flash

Inserita:

grazie ed un saluto black sabbat, gentilissimo nella tua indicazione e esaminero' i vari componenti buna domenica. un saluto G flash

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

non ricevo piu' le notizie dal forum

Di che notizie parli? O ti riferisci alle notifiche ?

• 6 years later...
Inserita: (modificato)

Ciao a tutti, so che questa discussione é da un po che é ferma, ma io ci provo lo stesso.

Ho un problema con questo televisore stessa marca e modello Telefunken Te 32882N13, problema diverso.

Il televisore si accende, controllato la scheda dell'alimentazione sembrerebbe tutto ok, una volta accesa si blocca e sulla schermata visualizza il messaggio che non c'e segnale, da li non si puó fare nulla ne alzare il volume o cambiare canale.

Non vorrei si sia bruciato il chip principale, sulla scheda video (vestel 17mb45m-3)

Suggerimenti?

Vi ringrazio dell'attenzione

Modificato: da NeoElectro
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
34 minuti fa, NeoElectro scrisse:

Suggerimenti?

sì,non accodarti,il regolamento lo vieta,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...