ChuckyIT Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2012 Salve ragazzi, ho sotto mano questa radio, a parer mio, finto vintage "majestic tt34cd". giro la manopola del tuner e il cursore non va ne avanti ne indietro. aprendola ho notato che ha il filo un po sfilacciato e uscito dalla guida. lo vorrei sostituire ma qui nasce il problema... Non lo trovo da nessuna parte... mi fa una rabbia sapere il guasto e non poterlo risolvere... una cosa così scema... Tutti i ricambisti mi dicono che è un sistema obsoleto (e pensare che sta radio ha cd e ingresso usb)... Potete aiutarmi? anche dicendomi dove sbattere la testa ChuckyIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 (modificato) mah... tutto quello che non hanno di solito è obsoleto o non esiste... magari puoi provare con un sottile filo da pesca comunque si chiama cordina e mi sembra di averla vista poco tempo fa dove di solito faccio spesa Modificato: 23 novembre 2012 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 Se parli della cordina di sintonia, puoi fare benissimo con un filo da pesca se vai in un negozio di materiali per pesca abbastanza fornito oltre a quelli in naylon comuni hanno anche delle vere e proprie cordine resistentissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Grazie!! Abitando in un isola penso di non aver problemi a trovarlo in un negozio di pesca allora ne taglio un pezzettino e lo faccio vedere ai rivenditori, sperando che mi diano qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati