il mago Inserito: 1 dicembre 2012 Segnala Inserito: 1 dicembre 2012 Buon giorno, mi è entrato in laboratorio questo tv lc della sharp modello lc-37ra1e che va' in protezione .sul pannello ci sono due lampade che non funzionano, ma in espo non vengono fornite e mi chidevo sapete se ci sono altre fonti dove reperirle <<<??? grazie
black.sabbat Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 ciao il mago.sicuro che sono le lampade?in passato ho cambiato un solo trasformatore sulla scheda inverter e ho risolto il problema.comunque per le lampade non so cosa dirti,difficili da trovare.di solito me li procuro da pannelli con lo schermo rotto e glieli adatto
il mago Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 ciao su questo pannello le lampade lavorano in coppia e togliendo la protezione si vde che una e propio spenta e l'altra si accende ha meta' poi per il resto è senza digitale terrestre e penso che il cliente visto l'ammontare della spesa non porti ha buon fine la riparazione. grazie comunque
black.sabbat Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 la maggior parte lavorano tutte in coppia,comunque non hai una lampada anche piu piccola per prova?se cè l hai la potresti provare al posto di quella guasta,ma senza sostituirla o montarla dentro il pannello,la metteresti in un posto dove non da fastidio dentro la tv.cosi la scheda inverter non ti andrebbe piu in protezione.sperando comunque che a schermo acceso non si nota troppo che una lampada non accende.forse la mia sarà una stupida idea,ma una volta ho risolto cosi il problema
il mago Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Ciao la tua idea non e per niente male, ma come service autorizzato, di sicuro bisogna portare ha termine le riparazioni ha regola d'arte ,cosi' nessuno puo' aprire bocca, lo insegna la mia esperienza comunque grazie
black.sabbat Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 di niente,ciao buon fine settimana
il mago Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 Ciao riccardo, il mago le acca le scrive cosi' hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :roflmao: e dato per scontato che sono in tilt ,va a veder il capello :roflmao:
Messaggi consigliati