Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc-37Ra1E Va' In Protezione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno, mi è entrato in laboratorio questo tv lc della sharp modello lc-37ra1e che va' in protezione .sul pannello ci sono due lampade che non funzionano, ma in espo non vengono fornite e mi chidevo sapete se ci sono altre fonti dove reperirle <<<??? grazie

Inserita:

ciao il mago.sicuro che sono le lampade?in passato ho cambiato un solo trasformatore sulla scheda inverter e ho risolto il problema.comunque per le lampade non so cosa dirti,difficili da trovare.di solito me li procuro da pannelli con lo schermo rotto e glieli adatto :senzasperanza:

Inserita:

ciao su questo pannello le lampade lavorano in coppia e togliendo la protezione si vde che una e propio spenta e l'altra si accende ha meta' poi per il resto è senza digitale terrestre e penso che il cliente visto l'ammontare della spesa non porti ha buon fine la riparazione.

grazie comunque

Inserita:

la maggior parte lavorano tutte in coppia,comunque non hai una lampada anche piu piccola per prova?se cè l hai la potresti provare al posto di quella guasta,ma senza sostituirla o montarla dentro il pannello,la metteresti in un posto dove non da fastidio dentro la tv.cosi la scheda inverter non ti andrebbe piu in protezione.sperando comunque che a schermo acceso non si nota troppo che una lampada non accende.forse la mia sarà una stupida idea,ma una volta ho risolto cosi il problema :worthy:

Inserita:

Ciao la tua idea non e per niente male, ma come service autorizzato, di sicuro bisogna portare ha termine le riparazioni ha regola d'arte ,cosi' nessuno puo' aprire bocca, lo insegna la mia esperienza comunque grazie :thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mago,le acca ... :roflmao::thumb_yello:

Inserita:

Ciao riccardo, il mago le acca le scrive cosi' hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :roflmao: :roflmao: :roflmao: e dato per scontato che sono in tilt ,va a veder il capello :roflmao: :roflmao: