sgiamp Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Inserito: 23 novembre 2012 Salve a tutti, ho un TV Samsung Led UE32C6000RWXZG compreto da expert, che embra essere per il mercato tedesco, infatti nella sintonizzazione manca le nazione italia, e quando sintonizzo i canali impostanro altre nazione mi memorizza i canaliin ordine alfabetico e non con lanumerazine italiana. Vorrei sapere se lo aggiorno con un fireware in italiano posso risolvere il problema? grazie per la collaborazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 se lo trovi credo di si
sgiamp Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2012 Sul sito della Samsung ho trovato un aggiornamento ma per il mod. UE32C6000RW , e non so se è uguale a quello per il mio UE32C6000RWZG, se sapete qualcosa fatemelo sapere per cortesia, perchè è proprio disastroso avere una numerazione completamente diversa rispetto agli altri tv. grazie per la collaborazione saluti a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Inserita: 24 novembre 2012 solo caricandolo lo sapremo
Messaggi consigliati