walter longo Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2012 Salve a tutti, qualcuno mi può postare cortesemente il manuale d'istruzione di questo tv ? Vi ringrazio anticipatamente di cuore , saluti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 premi get manual appena appare in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2012 Grazie Riccardo ma questo è lo schema elettrico, non mi serve ; avrei bisogno del manuale d'istruzione per capire come togliere un "segno" che rimane sul video quando funziona il televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 ma tu avevi scritto manuale di servizio sul titolo.Comunque per togliere il n° del canale c'è un tasto apposito sul telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Non ho il telecomando. Praticamente questo televisore siccome non funzionava il colore, lo avevano depositato vicino a un bidone. Io dispiaciuto e curioso , volevo sapere perchè non funzionava. Grazie a voi ho cambiato il compensatore e il tv, è tornato come nuovo. E' sempre un sony. Grazie Riccardo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati