jpo85 Inserito: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2012 (modificato) Salve, ho un problema con il seguente televisore lcd LE40A557P2F. premetto che non sono un riparatore di televisori. Ho fatto delle foto del problema riscontrato all'accensione del televisore e durante la visione dopo una decina di minuti. Ho già sostituito la scheda di alimentazione ma il problema rimane invariato. Ho anche sostituito il cavo lvds con uno identico preso da un altro tv ma il problema rimane invariato. sapreste darmi un aiuto o delle indicazioni su dove cercare il problema ??? grazie mille cordiali saluti Modificato: 24 novembre 2012 da jpo85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clicksrl Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Probabilmente chipset video della m.b. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jpo85 Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 ciao, grazie per la risposta. Per scheda m.b. cosa intendi la scheda t-con dove vanno collegati i flat del display ? oppure la scheda madre (non so se si chiama così) dove ci soni tutti i connettori HDMI e scart e antenna ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 m.b.=mother board=scheda madreio penso anche al peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jpo85 Inserita: 27 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 avevo intuito che m.b. stà a significare mother board però ho chiesto per sicurezza perchè poteva essere anche main board. comunque ho fatto richiesta ad una amico di una mb identica per la sostituzione, e vi farò sapere se risolvo. grazie mille per la disponibilità un saluto Jacopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati