vincenz8 Inserito: 24 novembre 2012 Segnala Inserito: 24 novembre 2012 Ciao a tutti, ho un 20" lg mod. M208WV, dopo aver "risolto" l'accensione dello stesso sostituendo tutti i condensatori del secondario, ora mi ritrovo la tv che si accende regolarmente ma non riesco a far funzionare nessun tasto tranne quelli dell'accensione e cambio canale. Nessun altro impulso viene ricevuto dalla tv ne dai tasti audio ne dal menu etc. ne dal telecomando ne da pannellino superiore. Vi ringrazio per eventuali suggerimenti. Un abbraccio Vincenzo.
slayder76 Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Inserita: 27 novembre 2012 Io sono nella tua stessa situazione in piu non ricevo segnali dalla scart o da composito, cambio i canali( volume ecc.) solo da telecomando e se inserisco un segnale modulato in rf funziona benissimo Sto pensando di sostituire la memoria provo e ti dico cosa succede. Ciao
vincenz8 Inserita: 27 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2012 Ciao, che sigla ha la memoria? Ho visto che il "processore" scalda parecchio, qualche interruzione nella zona potrebbe dare questo problema ? Aspetto tue nuove, e ... in bocca al lupo ... crepi.
Messaggi consigliati