1antonio Inserito: 24 novembre 2012 Segnala Inserito: 24 novembre 2012 Salve, ho di proprietà un dtr Philips 6610 che da qualche giorno non riesco a farli ricevere alcun comando dal telecomando, se schiaccio i pulsanti sul frontale cambia canale e si accende e si spegne, ma pur lampeggiando il led che indica la ricezione degli inpulsi del telecomando non accenna a a ricevere alcun comando, e quello che è peggio, non posso andare nel "menu" ne aggiornarlo. Spero in qualche consiglio grazie a tutti a presto. Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Inserita: 25 novembre 2012 hai modo di provarci un altro telecomando? Togli le pile e inseriscile tenendo premuto un tasto,certi decoder si sbloccano con questa operazione
1antonio Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2012 Grazie Riccardo, vado subito a provare e ti farò sapere..... no purtroppo non posso provare altro telecomando non ne ho travati, faccio il tentativo di sblocco suggerito da te e ti farò sapere, ciao e grazie Antonio
1antonio Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 Fatto la prova, ma purtroppo senza risultato, mi sa che devo abbandonare speranze di recuperarlo. A presto Antonio
CANNIBALE Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 ciao, se non erro, avvolte il telecomando puo' anche far lampeggiare il led ma con una fraquenza sbagliata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 infatti,secondo me è il telecomando difettoso.Prova a sostituirgli il filtro ceramico
1antonio Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Ciao cambiato filtro ceramico, ma senza risultati positivi, tutto uguale, lampeggia led senza accettare alcun comando. Antonio
Messaggi consigliati