Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Dtr 6610 Il Led Lampeggia Ma Non Riceve Il Telecomando

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho di proprietà un dtr Philips 6610 che da qualche giorno non riesco a farli ricevere alcun comando dal telecomando, se schiaccio i pulsanti sul frontale cambia canale e si accende e si spegne, ma pur lampeggiando il led che indica la ricezione degli inpulsi del telecomando non accenna a a ricevere alcun comando, e quello che è peggio, non posso andare nel "menu" ne aggiornarlo.

Spero in qualche consiglio grazie a tutti a presto.

Antonio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai modo di provarci un altro telecomando?

Togli le pile e inseriscile tenendo premuto un tasto,certi decoder si sbloccano con questa operazione

Inserita:

Grazie Riccardo, vado subito a provare e ti farò sapere..... no purtroppo non posso provare altro telecomando non ne ho travati, faccio il tentativo di sblocco suggerito da te e ti farò sapere, ciao e grazie

Antonio

Inserita:

Fatto la prova, ma purtroppo senza risultato, mi sa che devo abbandonare speranze di recuperarlo.

A presto

Antonio

Inserita:

ciao, se non erro, avvolte il telecomando puo' anche far lampeggiare il led ma con una fraquenza sbagliata

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti,secondo me è il telecomando difettoso.Prova a sostituirgli il filtro ceramico

Inserita:

Ciao cambiato filtro ceramico, ma senza risultati positivi, tutto uguale, lampeggia led senza accettare alcun comando.

Antonio