leoncino1 Inserito: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2012 salve sono Biagio alias leoncino,e colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutto il team di PLC,ho un tv philips 42PE5620/10 col seguente difetto,appena metto la spina in corrente,il tv parte sia in audio che in video per un secondo,poi va in stenby,se provo a farlo ripartire dalla tastiera o dal telecomando,niente da fare,invece se tolgo la spina dalla corrente per due tre volte il tv va benissimo,insomma solo a freddo non parte al primo colpo,ossia parte solo per un secondo.In attesa di un vostro generoso riscontro,colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutti voi.Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 (modificato) ciao, biagio, con il tv a freddo riscalda con un asciugacapelli le schede del tv e vedi se parte a primo colpo, se si sostituisci tutti gli elettrolitici dell'alimentatore. Modificato: 24 novembre 2012 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Ci ho rifatto delle saldature,poi ci ho soffiato con il phono ed ora si è spento e non riparte più.Vorrei sapere dove potrei trovare un alimentatoreDGLP-42osrev.065.grazie di tutto Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 (modificato) Ciao, non accende neanche a freddo? sei sicuro che nel rifare le saldarure non hai creato qualche corto accidentale? Posta i codici completi dell'alimentatore, con quelli non riesco a trovare niente. Modificato: 26 novembre 2012 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 qui? qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 grazie Riccardo,ho comprato la scheda funzionante,quando mi arriverà,penso di effettuare delle misure in ohm tra la scheda vecchia e la nuova,così cercherò di riparare anche la scheda non funzionante.Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 Salve a tutti:ebbene,mi è arrivata la scheda di alimentazione,l'ho montata e funziona,solo che guardandolo di faccia sul lato sinistro mi fa una striscia dall'alto in basso doppia un centimetro col formicolio.Il resto dello schermo si vede perfettamente.Vi ringrazio per gli aiuti che mi avete fornito sino ad ora.Salutandovi:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 Salve a tutti:colgo l'occasione per formulare i miei più sinceri auguri di Buon Natale a tutto il team di PLC Forum.Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati