sergio1289 Inserito: 26 novembre 2012 Segnala Inserito: 26 novembre 2012 salve a tutti. tempo fa avevo seguito una discussione riguardante come isolare le ventose dalle scariche di alta tensione dei tv crt. se non ricordo male alcuni avevano suggerito di usare del silicone, secondo voi e affidabile usare il silicone o ci sono atri prodotti oltre a questo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 usa il CAF rosso,sigillante anche per alte temperature,ma va bene anche per alte tensioni (ha il tubetto Blu)
sergio1289 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 usa il CAF rosso,sigillante anche per alte temperature,ma va bene anche per alte tensioni (ha il tubetto Blu) ciao. dove lo posso trovare ? e se utilizzo silicone per guarnizioni motori ad alte temperature va bene ugualmente?
Luigi Di Donato Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 (modificato) L'importante e' pulire bene la zona intorno alla ventosa, per combinazione ho un filmato aspetta che lo trovo. Eccolo. Modificato: 26 novembre 2012 da Luigi Di Donato
sergio1289 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 ciao luigi, grazie per il filmato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 quello che uso io è CAF1,prodotto dalla Rhodia
Luigi Di Donato Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 (modificato) Prego, almeno e' servito a qualcosa. Se vai sul mio canale ne trovi di tutti i colori, dalle belle ragazze a parla di politica Mi raccomando pero' non commentare , se no mi fanno trasferire Modificato: 26 novembre 2012 da Luigi Di Donato
sergio1289 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 bella e interessante carrellata di video, complimenti luigi.
sx3me Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Inserita: 27 novembre 2012 (modificato) io non ho mai usato nulla, solo ben pulito cinescopio e ventosa con alcol, e se proprio continua a perdere in alcuni casi una passatina di carta vetrata molto fine, e poi ripulizia; in alcuni casi si rende necessario sostituire la ventosa perchè sfiammata Modificato: 27 novembre 2012 da sx3me
Messaggi consigliati