Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R32B

leoncino1

Messaggi consigliati

Salve a tutto lo staff:sono leoncino alias Biagio,e scusate per il fastidio,ma ho problemi con un Samsung LE32R32b col seguente difetto:metto la spina in corrente,il tv si illumina per uno-due secpondi,poi si spegne,ma continua a sentirsi il sonoro.Ho pensato alla scheda inverter,vi ho controllatotutti e 3 i fusibili,e sono buoni.A questo punto,parlando del più e del meno con un conoscente,mi diceva che si poteva apportare una modifica sulla scheda per farla funzionare.In attesa di un vostro riscontro:Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ric:ma traducendo in italiano,significherebbe dire,dissalda i trasformatorini e controllali in ohm?Giusto?Comunque ti ringrazio,ma ho saputo che il tv se ha qualche trasformatorino che non va,non partono le lampade,ma se gli fai non so di preciso che cosa sull'inverter,puoi farlo partire anche con un trasformatorino che non funziona.Vorrei chiederti,come potrei far partire l'inverter?Anche con una sola lampada che non mi funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve:e tanti auguri a tutti:dunque,ho dissaldato tutti e 8 i trasformatorini,ho messo lo strumento in ohm per 1 e ho notato che l'unica continuità me la da su tutti e gli 8 trasformatorini sulle due linguette centrali a dx di ogni uno di loro.In attesa di un vostro riscontro,vi saluto cordialmente:Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti