Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 28V2E Problema Csb503B

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve colleghi ho un problema con un Mivar 28V2E il problema che accende ma dopo pochi secondi si blocca il pilotaggio orizzontale ho appurato che il guasto risiede nel risuonatore ceramico CSB503B. l'ho sostituito con il CSB503E il tv ora rimane acceso ma non aggancia i sincronismi orizzonati e verticali ho controllato che il CSB503E è identico al CSB503B come valore. se rimetto il vecchio risuonatore per il breve tempo che funziona funziona tutto regolare ho sostituito in prova il tea2029c senza risultato...Altre idee per cui il CSB503E non funziona su questo tv?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non va bene la versione con E finale,ci vuole la B necessariamente, o la F, la E è per i telecomandi

Inserita:

Grazie Riccardo per la celere risposta comunque nessun fornitore di quelli che di solito acquisto non possiedono il CSB503B ma hanno solo l'E sai consigliarmi qualkche sito online che lo vende?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io li ho sempre recuperati da telai rottamati