dav68 Inserito: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2012 salve a tutti,ho un problema con un combi dvd-vcr della Samsung. Appena arrivato il combi non dava segni di vita,ad una prima ricerca viene rilevato un diodo in corto sul trasformatore secondario, dell'alimentazione,sostituito il diodo il combi si accende,il vcr funziona ma il lettore dvd non da segni di vita. Premetto che appena riparato il dvd aveva funzionato per qualche istante,ma dopo nulla quando spingo il pulsante per aprire il carrello compare la scritta load sul display ma il lettore non fa niente dopo un po compare la scritta no disc. Ho smontato il lettore fatto delle manovre meccaniche per aprirlo e chiudere ,ma niente come se non arrivasse alimentazione. mi dareste qualche consiglio? grazie anticipatamente per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 Quando hai riparato l'alimentazione, hai dovuto smontare tutto, meccanica VCR, Carrello DVD, ecc... ne ho riparati diversi e so il tempo che si perde. Controlla bene se le flat le hai riposizionato bene, la commutazione VCR-DVD la fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati