domdit Inserito: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2012 Salve amici, ho un tv samsung che mi presenta un problema strano. Rifacendo la ricerca automatica, trova tutti i canali presenti ma non aggancia il ch-29 della rai. Il segnale è ottimo con un mer di 30 e un segnale di 75dbmV e cber di 5.5e/5. Installando un decoder esterno da 20 euro, il ch-29 va perfettamente. Cosa potrei fare? ho provato la ricerca manuale cambiando anche il paese ma niente da fare, memorizza impostando la francia, ma non si vede. Chi mi aiuta a risolvere il problema, grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 bel problema,puoi fare un aggiornamento del firmware da chiavetta USB ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domdit Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 Non ha ingressi usb, ha un'ingresso jack per il service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 Cat samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati