gino ct Inserito: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2012 Salve, questo 22" non riceve impulsi dal telecomando led di stb spento, accende dalla comanderia del tv. non si possono risintonizzare i programmi. la tastierina a comandi: vol. +/-, cambio can. +/-, tastino posizione, tastino on/of. -funzionanti- si collega, esternamente, un dvd...un decoder..., nella normalita', si vede si sente. mi suggeriresti cosa fare per riattivare la ricezione ?!? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 (modificato) Ciao, come al solito prima di intervenire sulla ricezione e' assolutamente necessario assicurarsi che il telecomando funziona. Una manomissione della ricezione a causa del telecomando difettoso AGGRAVEREBBE SOLO LA SITUAZIONE ( in altri termini non te ne esci piu' ) Sei sicuro che il telecomando e' funzionante al 200%?? Modificato: 27 novembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 Sei sicuro che il telecomando provato con un apparecchio simile e' funziona led di stb spento, l'hai notato !?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 ciao ginoct,hai provato a sostituire IR nel televisore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 (modificato) hai provato a sostituire IR ciao black, il ricevitore ancora no, non l'ho neanche aperto. questo lo posso fare, mi limiterò solo alla sostituzione, non vorrei incappare in altre complicazioni. grazie per il suggerimento, ti farò sapere. Modificato: 27 novembre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 ok gino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 ciao, se dopo aver sostituito l'IR, il telecomando non da segni di vita, io sostituirei anche il risuonatore ceramico (se presente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 mi sembra però che il telecomando funzioni su un altro apparecchio,o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 ciao, se dopo aver sostituito l'IR, il telecomando non da segni di vita, io sostituirei anche il risuonatore ceramico (se presente). Errata Corrige Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati