CF.elettronica Inserito: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2012 salve a tutti del forum sono un tecnico mi trovo alle prese con un samsung lcd le32b350f1 la tv si illumina per un istante e poi buio con audio e retro immagine fatto un controllo il modulo non presenta anomalie i traspormatori inveter sono buoni misurandoli ce qualcuno che puo darmi una mano al problema ne sarei grato grazzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 qualche lampada che lo manda in protezione magari coi terminali ossidati? Prova a inibire la protezione OVL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CF.elettronica Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 grazzie per la risposta di ottaviucci pultroppo per problemi di salute non ti o potuto rispondere subito o controllato le lampade e sono buone o provato la scheda in una tv lg il difetto e lo stesso i traspormatori sembrano buoni misurandoli col tester .tutta la scheda riesco a trovarla in qualche sito ti ringrazzio se mi potresti dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 riporta i codici stampigliati sulla scheda,tipo BN ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CF.elettronica Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 scusami per il ritardo a risponderti ottaviucci il codice della scheda e BN44-00289A mi sono informato alla samsung e la scheda completa mi costa 75 euro . riesco a trovarla sul web e di un cliente che ci tengo .e di un medico che o conosciuto in ospedale e ci terrei tanto ripararlo a un anno che lotto una battaglia dura grazzie in anticipo e buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 in bocca al lupo doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati