Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Samsung 32B350F1

CF.elettronica

Messaggi consigliati

salve a tutti del forum sono un tecnico mi trovo alle prese con un samsung lcd le32b350f1 la tv si illumina per un istante e poi buio con audio e retro immagine fatto un controllo il modulo non presenta anomalie i traspormatori inveter sono buoni misurandoli ce qualcuno che puo darmi una mano al problema ne sarei grato grazzie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
CF.elettronica

grazzie per la risposta di ottaviucci pultroppo per problemi di salute non ti o potuto rispondere subito o controllato le lampade e sono buone o provato la scheda in una tv lg il difetto e lo stesso i traspormatori sembrano buoni misurandoli col tester .tutta la scheda riesco a trovarla in qualche sito ti ringrazzio se mi potresti dare una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami per il ritardo a risponderti ottaviucci il codice della scheda e BN44-00289A mi sono informato alla samsung e la scheda completa mi costa 75 euro . riesco a trovarla sul web e di un cliente che ci tengo .e di un medico che o conosciuto in ospedale e ci terrei tanto ripararlo a un anno che lotto una battaglia dura grazzie in anticipo e buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti