ibusinesstecnol Inserito: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2008 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma ho un problema da porre, e spero tanto che qualcuno possa risolverlo.io ho 2 encoder della telemecanique assoluti multigiro in codice gryora cè un sistema Allen Bradley a cui devo inserire il modulo adatto per legere tali encoder, e vorrei sapere cosa mi serve nella forma + semplice proponibile. Premetto che nel sistema non ho bisogno di grandissime risoluzioni, .Spero che qualcuno possa aiutarmiringrazio tuti per la disponibilitàMassimiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 Immagino sia un Osicoder... che modello? Il tipo di collegamento? devo supporre sia Parallelo.. nel qual caso una normale scheda di ingressi 24vdc va più che bene se non hai esigenze particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibusinesstecnol Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 grazie per la sollecitudine, il modello è un xcc3506ps84sgn multigiro e seriale o meglio ssi , il problema e che non so che modulo o moduli devo aggiungere al plc allen bradley per leggerli.ciao grazieMassimiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henon Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Moduli Point-IO della Allen-Bradley esiste un Modulo per lettura encoder SSI.Oppure il Modulo Analogico a 2 Assi in SSI 1756-MO2ASOppure i Moduli SSI della AMCIhttp://www.amci.com/plcmodules.aspoppure i Moduli della ProSoft.USA la Funzione Cerca, vedrai che questo argomento è già stato trattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 esistono dei cavi che convertono l'uscita SSI a parallela così potrai collegare l'encoder ad una normale scheda ingressi..Spero di non sbagliarmi ma cerca informazioni su questa sigla XCCRM23SUB37PG o XCCRM23SUB37NG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati