niazinu Inserito: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2012 Un saluto a tutti. Il mio Panasonic viera TX-26led8F non si vede piu niente, quando accendo si illumina il monitor e poi comincia a lampeggiare e non si vede nessuna immagine.Mi sapete dire di che male sta morendo il mio Panasonic. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 (modificato) aspetta che chiediamo al nostro consulente Responso:alimentatore... almeno aprilo e dicci che prove ha effettuato,tensioni di alimentazione,ispezione visiva sui componenti. Tutti o quasi i difetti di questi TV hanno come effetto quello che dici ma le cause sono molteplici Modificato: 29 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niazinu Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 Grazie Riccardo, sei simpatico. Con il fatto che sto sempre in giro per lavoro "speriamo che continui" non ho ancora avuto tempo di aprirlo, mi sono promesso di aprirlo domani che e Domenica, cosi avrò modo di fare un po di misure. Se fosse l'alimentatore, si ha un posto dove acquistarlo. Un saluto a tutti Ignazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 prima tentiamo la riparazione poi la sostituzione della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 riccardo se ti serve una sfera io ne ho 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati