miglio123 Inserito: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2012 Salve a tutti.Ho questo tv samsung che ogni tanto non mi fa vedere Cielo ,dicendomi che non c'è segnale ma mettendo un piccolo decoder da pochi euro tutto funziona.Riaccedendolo o cambiando canale ripetutamente compare.Qualcuno ha qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2012 se oltre a Cielo non vedi più nemmeno gli altri canali di quel multiplex potrebbe essere una scarsa sensibilità del tuner su quella frequenza.Si può provare a fare un aggiornamento del firmware se disponibile sul sito samsung oppure presso un cat Autorizzato. In genere in situazioni di segnali al limite di decodifica i decoder esterni si comportano mediamente meglio di quelli integrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miglio123 Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2012 Ho l'impressione che tu abbia ragione perchè ho già provveduto ad upgradare il tv ma non è successo nulla.Sono tutte le emittenti compresi nella frequenza del can .44 che non si vedono in maniera corretta.E' difficile sostituire il tuner?Ho avuto brutte esperienze con i cat autorizzati......Grazie dell'eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 sostituire il tuner non è difficilissimo,è più difficile reperirlo ad un prezzo conveniente,spesso l'intera main costa meno del tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miglio123 Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 Grazie della risposta.Forse farei bene a lasciare tutto com'è tanto Cielo & C. non fanno poi un gran che.Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati