morpheus67 Inserito: 17 aprile 2008 Segnala Inserito: 17 aprile 2008 AiutoHo installato Factory View Studionon si aprono le pagine e windows xp va in errorecosa fare ...
Gapo Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Inserita: 19 aprile 2008 intendi a parte protestare cone la rockwell per aver creato un sw così penoso?se ne hai la possibilità, e l'hardware è compatibile, puoi provare rsview32 invece di factorytalk view studio... non che sia migliore (sostanzialmente è quasi identico nella gestione) ma dovrebbe darti meno problemialtrimenti chiama l'assistenza e senti cosa ti dicono
morpheus67 Inserita: 19 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2008 adesso è ok ho dovuto reinstallare la piattaforma.penoso... cosa usare per programmare panel view 1000 ???per andare in usa ci vuole rockwell.Grazie 1000
Gapo Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Inserita: 20 aprile 2008 Finché i clienti non fanno storie, e l'hardware lo consente, io uso il "vecchio" Panel Builder 32. Molto più limitato, ma molto più semplice, meno "rognoso", senza grosse pretese, e col quale non ho mai avuto problemi. Tanto se il progetto è appena più complicato, lascio perdere l'OP e vado di normale PC con programma ad hoc sviluppato in VisualStudio (anche qui, ammesso che ci sia il benestare del cliente)
GALMA Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Inserita: 20 aprile 2008 per i pannelli basta rsview ME (machine edition), molto più limitato....senza effetti simil SCADA. Un puro software per programmare pannelli!
Gapo Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Inserita: 22 aprile 2008 Forse ricordo male io (in questo momento non lo sto usando e non posso controllare) ma il "Machine Edition" è solo quello che fa girare l'applicativo finale... non serve per programmare... al massimo per verificare il lavoro fatto
rguaresc Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Inserita: 22 aprile 2008 Il pacchetto ME (catalogo vWSTMENE) serve per configurare i PV+. Purtroppo i pannelli vecchia serie PV che si configuravano col panelbuilder li hanno passati ai ricambi e ne hanno aumentato il prezzo.
Messaggi consigliati