Vai al contenuto
PLC Forum

Factory View Studio

Messaggi consigliati

Inserito:

Aiuto

Ho installato Factory View Studio

non si aprono le pagine e windows xp va in errore

cosa fare ...

Inserita:

intendi a parte protestare cone la rockwell per aver creato un sw così penoso?

se ne hai la possibilità, e l'hardware è compatibile, puoi provare rsview32 invece di factorytalk view studio... non che sia migliore (sostanzialmente è quasi identico nella gestione) ma dovrebbe darti meno problemi

altrimenti chiama l'assistenza e senti cosa ti dicono

Inserita:

adesso è ok

ho dovuto reinstallare la piattaforma.

penoso... cosa usare per programmare panel view 1000 ???

per andare in usa ci vuole rockwell.

Grazie 1000

Inserita:

Finché i clienti non fanno storie, e l'hardware lo consente, io uso il "vecchio" Panel Builder 32. Molto più limitato, ma molto più semplice, meno "rognoso", senza grosse pretese, e col quale non ho mai avuto problemi. Tanto se il progetto è appena più complicato, lascio perdere l'OP e vado di normale PC con programma ad hoc sviluppato in VisualStudio (anche qui, ammesso che ci sia il benestare del cliente)

Inserita:

per i pannelli basta rsview ME (machine edition), molto più limitato....senza effetti simil SCADA.

Un puro software per programmare pannelli!

Inserita:

Forse ricordo male io (in questo momento non lo sto usando e non posso controllare) ma il "Machine Edition" è solo quello che fa girare l'applicativo finale... non serve per programmare... al massimo per verificare il lavoro fatto

Inserita:

Il pacchetto ME (catalogo vWSTMENE) serve per configurare i PV+. Purtroppo i pannelli vecchia serie PV che si configuravano col panelbuilder li hanno passati ai ricambi e ne hanno aumentato il prezzo.