Vai al contenuto
PLC Forum

Factory View Studio

morpheus67

Messaggi consigliati

intendi a parte protestare cone la rockwell per aver creato un sw così penoso?

se ne hai la possibilità, e l'hardware è compatibile, puoi provare rsview32 invece di factorytalk view studio... non che sia migliore (sostanzialmente è quasi identico nella gestione) ma dovrebbe darti meno problemi

altrimenti chiama l'assistenza e senti cosa ti dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è ok

ho dovuto reinstallare la piattaforma.

penoso... cosa usare per programmare panel view 1000 ???

per andare in usa ci vuole rockwell.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché i clienti non fanno storie, e l'hardware lo consente, io uso il "vecchio" Panel Builder 32. Molto più limitato, ma molto più semplice, meno "rognoso", senza grosse pretese, e col quale non ho mai avuto problemi. Tanto se il progetto è appena più complicato, lascio perdere l'OP e vado di normale PC con programma ad hoc sviluppato in VisualStudio (anche qui, ammesso che ci sia il benestare del cliente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordo male io (in questo momento non lo sto usando e non posso controllare) ma il "Machine Edition" è solo quello che fa girare l'applicativo finale... non serve per programmare... al massimo per verificare il lavoro fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacchetto ME (catalogo vWSTMENE) serve per configurare i PV+. Purtroppo i pannelli vecchia serie PV che si configuravano col panelbuilder li hanno passati ai ricambi e ne hanno aumentato il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti