peppo74 Inserito: 30 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2012 salve, questo tv lcd samsung le32a336j1dxxc aveva il difetto che si vedeva con molta luminosita. ho sostituito l'integrato as15-g con as15-f sulla scheda t-com. il tv ha funzionato 2 giorni e si è ripresentato lo stesso difetto. come posso fare per farlo durare qualche giorno in più...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2012 Semplice, basta non accendere il televisore... Scherzo, attento perche' anche gli elettrolitici in perdita sul secondario di alimentazione possono far funzionare male la T-CON. L'altro giorno avevo un TV uguale con il classico difetto dell'immagine bianca e fasce ( classico difetto di T-CON ), invece era il solito elettrolitico sull'alimentatore che mi causava il difetto. La distruzione , o il mal funzionamento dell'integrato puo' anche essere causato da componenti limitrofi difettosi sem pre sulla T-CON Lavorare su queste schede significa impazzire senza spesso concludere niente, ti consiglio ( esclusa l'ipotesi alimentazione ) la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati