carlovittorio Inserito: 30 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2012 Questo TV si presentava spento. Guasto dovuto al doppio diodo D807 in cc. Sostituito con tutti i condensatori da 1000,uF sul secondario alimentazione non gonfi ma con la camicia che si restringeva. Il TV funziona ma parte con audio basso. Alzandolo a volte si blocca ed è necessario spegnerlo e poi riaccenderlo. Il volume non viene memorizzato al livello regolato ma riparte sempre da basso.Pensate che possa essere la memoria 24c64? Buona serata a tutti. N.B. scheda video 17mb24. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 potrebbe ,certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 potrebbe ,certo Ho dovuto saldare una eprom da SMD su uno zoccolo ma non ho risolto il problema: il TV non funziona. Ho risolto prendendo l'uscita audio e l'ho collegata agli ingressi dei due IC finali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 Hai fatto in pratica una sorta di " controreazione ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati