Vai al contenuto
PLC Forum

Le 32B541P7W.....Si Comanda Da Solo

giomeluc

Messaggi consigliati

salve,ho questo tv e da un po di giorni si presenta questo difetto:

si comanda da solo senza il telecomando....gira canali-sorgente dvd-pc-est...-spegne e riaccende tutto in completa autonomia.....

la tv ha 3 anni di vita....

in attesa di una vostra risposta ,vi saluto.

giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giomeluc.qui ci vuole un esorcista?magari sarà posseduto :roflmao: scusa la battuta :P comunque hai già provato a scollegare la tastiera direttamente dalla main board?fai sparire pure il telecomando in zona non si sa mai :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

col telecomando :whistling: tranne chè sulla tastiera cè l IR.in questo caso accendi dalla tastiera e poi subito la scolleghi,tanto per fare una prova.

Modificato: da black.sabbat
Link al commento
Condividi su altri siti

....ho provato a staccare sola la tastiera,....acceso la tv con il telecomando okkkkkk

prima avevo staccato anche il ricevitore.....niente non potevo accenderla.

adesso è in prova.....attendo l'esito......

se il problema è questo devo comprare solo la tastiera.....giusto?

grazie amico

Link al commento
Condividi su altri siti

giomeluc dipende se è la tastiera,oppure il cavetto che dalla tastiera va alla main.piu di questo non posso dirti.vedi un po se cambiando il solo cavetto risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il cod.BN41-00989A

dove posso acquistarla ed il prezzo.....grazie1000

per il cavetto dove lo posso trovare.....?

eppure ti posso dire che la tastiera non è sta mai usata in quanto faccio tutto da telecomando.....

bo...possibile che si guasta da sola?oppure è altro?come tu dici il cavetto?

ho visto il cavetto che ho staccato dalla tastiera e che va al ricevitore....è piccolino.....è questo ciò che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

giomeluc,scusa per la mia domanda.ma la tv è tua o di un cliente?io al posto tuo la lascerei scollegata la tastiera,perchè spendere soldi per una cosa che non usi se hai il telecomando??il cavetto magari lo controlli con un tester,non cè bisogno di comprarlo.comprando la tastiera invece non è detto che risolvi il problema.può darsi che il guasto viene dalla main board chi lo sa? :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito si cambia tutta la tastierina 10/15 euri la trovi presso i soliti fornitori seri dei quali non mi e permesso fare moninativi, ma pure nell'allegra rete in ebay non so se sto nome si possa fare , la trovi anche presso ogni CAT samsung.

Ma se sei tirato e in questi tempi lo siamo un po' tutti, l'IMU (altra sigla che non si potrebbe citare) ci ammazza... controlla se sulla basetta ci sono delle resistenza , una potrebbe essere alterata di valore .

Link al commento
Condividi su altri siti