massimo_R Inserito: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2008 Salve a tutti, per la prima volta devo collegarmi ad alcune CPU allen bradley, vorrei sapere se è possibile costruire i cavi da PC PLC.Dove posso trovare gli schemi dei cavetti? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 se non sono cambiate le porte, dovrebbe essere un semplice 232pin 2,3,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddyn°1 Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Quale PLC??????? Indica il modello altrimenti nessuno ti risponde.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo_R Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Grazie credo di aver trovato, 1747-CP3 o 1756-CP3Sembra che vada bene per CompactLogix, ControlLogix e FlexLogix ed è possibile farlo in casa.Se mi dite come si inserisce un' immagine nel forum inserisco il disegno del cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati