iozzy Inserito: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2012 buongiorno, mi sono appena iscritto e complimenti a tutto il forum.ho un lcd innohit ih32700 con scheda inverter 17pw15-8.ad un tratto il tv è morto...ho notata che c'erano degli elettrolitici aperti(4700..2200..1000 mf ) e gli ho sostituiti.accendo il tv ..si era acceso per circa 5 secondi con schermo azzurro e poi di colpo spento con la lucetta led rossa che pulsa ad intermittenza.sulla scheda inverter si sente un tic tic continuo...alle volte appena alimento il tv e alle volte appena premo il pulsante di accensione.non sono molto esperto..il danno è grave? grazie Loris!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 ciao iozzy.prova da sola la scheda alimentazione collegata alla main board,gli altri connettori scollegali dalla scheda alimentazione.vedi se ti fa lo stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iozzy Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 grazie Black.sabbat..oggi ho provato ad alimentarlo staccando tutti i connettori...si sente lo stesso un tic tic ma con intervalli più lunghi(1 al secondo circa).sembra che il rumore provenga nella zona dove sono presenti i 2 condensatori da 15n630volt..ciao Ozzy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iozzy Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 helpme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 ciao jozzy.faresti questa prova a sostituire tutti i condensatori piccoli?tipo 33uf 50v ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...