iozzy Inserito: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2012 buongiorno, mi sono appena iscritto e complimenti a tutto il forum.ho un lcd innohit ih32700 con scheda inverter 17pw15-8.ad un tratto il tv è morto...ho notata che c'erano degli elettrolitici aperti(4700..2200..1000 mf ) e gli ho sostituiti.accendo il tv ..si era acceso per circa 5 secondi con schermo azzurro e poi di colpo spento con la lucetta led rossa che pulsa ad intermittenza.sulla scheda inverter si sente un tic tic continuo...alle volte appena alimento il tv e alle volte appena premo il pulsante di accensione.non sono molto esperto..il danno è grave? grazie Loris!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 ciao iozzy.prova da sola la scheda alimentazione collegata alla main board,gli altri connettori scollegali dalla scheda alimentazione.vedi se ti fa lo stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iozzy Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 grazie Black.sabbat..oggi ho provato ad alimentarlo staccando tutti i connettori...si sente lo stesso un tic tic ma con intervalli più lunghi(1 al secondo circa).sembra che il rumore provenga nella zona dove sono presenti i 2 condensatori da 15n630volt..ciao Ozzy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iozzy Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 helpme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 ciao jozzy.faresti questa prova a sostituire tutti i condensatori piccoli?tipo 33uf 50v ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iozzy Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2012 ok..appena li compro ti faccio sapere...anche i 2 poliestere da 15n630v?grazie e buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iozzy Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 ciao..scusa se non ho risposto prima...è successa una cosa strana...ho scaricato lo schema per sapere i valori dei condensatori e dato che ero ho misurato le tensioni in uscita ed ho notato che non c'era più il "tic tic"..le tensioni erano tutte ok...allora ho rimesso su la scheda e la tv adesso funziona.non so cosa sia successo...penso puro c...o!!!..peccato solo che la tv presenta un pezzo di schermo un po scuro rispetto a tutto il resto..lo si nota soprattutto sul verde.. grazie loris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 lampade esaurite,ben presto ti ritornerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iozzy Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 ..speriamo il + tardi possibile..in caso che marca di tv lcd mi suggerisci sui 40 pollici?grazie Loris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 purtroppo nessuna,sono tutte ciofeghe,un po' meglio i panasonic,specie al plasma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati