gscuderi Inserito: 2 dicembre 2012 Segnala Inserito: 2 dicembre 2012 (modificato) Salve vorrei sapere perche' il mio televisore ue32c4000 samsung non rileva l'ipad collegato con il cavo (originale apple) composite av a 3 colori (giallo rosso e bianco).Forse devo settare qualcosa? Non so se e' una domanda per il forum ipad ma comunque provo a postarla anche qui sperando che qualcuno mi aiuti. Grazie Modificato: 2 dicembre 2012 da gscuderi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 hai selezionato l'ingresso AV appropriato sul TV?
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ciao gscuderi.sicuramente usando un cavo composito con i 3 jack devi settare qualcosa sull ipad,oppure l ingresso giusto nel menu della tv.hai provato l ipad su un altro televisore?
gscuderi Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 salve, si ho settato il menu giusto a dire il vero li ho provati tutti gia che c'ero... ed ho collegato i tre colori del cavo ipad con i tre colori del jack giallo che esce dal connettore giallo dietro il tv ma niente. Strano perche' il manuale ipad dice che con questo cavo ed anche con il cavo hdmi l'ipad inizia subito a trasmettere il suo schermo sul televisore. Mah.. non so che dire,, non ho potuto provare su un'altra tv perche' ho solo questa..
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 fai quest ultima prova,in caso negativo vai dove hai acquistato il cavo e chiedi informazioni.procurati un adattore scart con uscite e ingresso audio video come questo in foto e prova a vedere se funziona.
gscuderi Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 purtroppo il cavo l'ho comprato negli stati uniti ma comunque ho provato anche con l'adattatore scart che mi mostri in foto perche' ne ho uno in casa pero' non succede assolutamente nulla continua ad apparire il messaggio di segnale non rilevato assicurarsi che il cavo sia collegato e l'apparecchio connesso ad una fonte elettrica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 devi provarlo su un altro apparecchio TV,altrimenti non saremo mai sicuri che il problema sia sull'Ipod e sul cavo
gscuderi Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ok domani provo sulla tele di qualcuno e vediamo che succede
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ottima idea.bisogna provarle tutte ma non hai magari un lettore dvd o qualcos altro da provare sugli ingressi composito del tv??
gscuderi Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 si il lettore dvd lo legge perfettamente, non so che pensare... puo essere il formato dei jacks , pero' a me sembrano uguali solo che devo forzare un po per fare entrare quelli maschi in quelli femmine pero' francamente mi sembrano uguali, poi ste ose penso siano standard senno sai che casini...
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 allora se gli ingressi funzionano,o è il cavetto che hai comprato che non è compatibile con il tuo ipad,oppure devi abilitare le uscite sul ipad.passa comunque da qualche negozio magari se hanno un cavetto simile te lo faranno provare.
gscuderi Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 senti non e' che devo settare sul televisore il formato video corretto? E se si come si fa?
cinese Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 credo che tu abbia uno spinotto a colori invertiti prova ha collegare il giallo(video)con il rosso,ho avuto lo stesso problema qualche giorno fà.
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ma non devi settare nessun formato video sul televisore.fai anche la prova che dice cinese,non si sa mai.però se il cavetto funzionasse almeno l audio lo dovevi sentire nooo??
cinese Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 credo che uno strumentino per la continuità e controllare se il giallo(video)conduce col contatto alla punta dello spinotto
gscuderi Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 (modificato) si ma infatti ho provato anche a invertire gli spinotti come mi ha consigliato cinese ma niente mi appare propio il messaggio di dispositivo non rilevato, ora provo con il tester a vedere la continuita degli spinotti ma ... il cavo e' nuovo era chiuso nella busta sigillata e il tutto chiuso nella confezione originale quindi mi pare strano che sia rotto Modificato: 2 dicembre 2012 da gscuderi
gscuderi Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ho provato lo sinotto della tele e il giallo conduce senza problemi , per quanto riguarda lo spinotto ipad quello e' un problema testarlo perche' da una parte c'e' lo spinotto ma dall'altra c'e' il dock che si infila nell'ipad e non riesco ad infilare la punta del tester senza forzare e romperlo, comunque testando con la punta sulla superficie metallica del dock il tester non si muove come se fosse isolato pero' ripeto non so se cosi' la misurazione e' efficace
Messaggi consigliati