Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken Te19880 Non Cambia

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno come da titolo ho riscontrato un problema sul tv telefunken te19880..la tv non riceve il segnale dal telecomando..il telecomando funziona perchè è stato provato su un altra tv sempre telefunken..cosa potrebbe essere?grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ricevitore IR,firmware,condensatorini di disaccoppiamento su segnali IR al processore,una rogna in ogni caso

Inserita:

se fosse il firmware come potrei riprogrammarlo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

normalmente preso un Cat autorizzato oppure ,ho letto oggi,che a qualcuno è stato spedito dalla Casa Madre (vedi riferimenti sul manuale) e se lo è caricato da solo.

Se ritrovi il posto in questa sezione,di poco tempo fa,puoi contattare in privato l'utente per avere maggiori informazioni

Inserita:

grazie per la tmepestiva risp..ho dato uno sguardo nei post ma non ho trovato nulla..se mi fai la cortesia di inviarmi il link oppure il nome dell utente mi faresti un favore..grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il post è questo e l'utente è Teo65

Inserita:

Prima di fare altre cose, io proverei a cambiare il ricevitore IR o quantomeno controllerei con l'oscilloscopio che i 5V siano giusti belli e puliti

e che l'uscita dia le caratteristiche forme impulsive, quando gli spari col telecomando.